Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Perillo: “Zielinski ha la fiducia di Spalletti. Meret? Serve un vice d’esperienza”

Perillo: “Zielinski ha la fiducia di Spalletti. Meret? Serve un vice d’esperienza” - immagine 1
Il giornalista Antonello Perillo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi

Tony Sarnataro

Il giornalista Antonello Perillo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Perillo

meret napoli

“Su Meret vorrei dire due cose: la prima è che la concorrenza aperta per un portiere è sempre stata sbagliata. Un esempio è quello che si è visto quest’anno con il dualismo tra Navas e Donnarumma nel PSG. Non è un caso che Donnarumma abbia perso certezze. La concorrenza con Ospina non ha aiutato Meret. A me piace lui, sappiamo tutti che ha qualche problema con i piedi, ma sappiamo anche che non è nato centrocampista. Ricordiamo anche le dichiarazioni di Spalletti. Io prenderei uno d’esperienza vicino a Meret".

Su Zielinski

"Io sono convinto che Spalletti punterà molto su di lui come ha già fatto l’anno scorso, ma ad un certo punto l’ha dovuto accantonare per Mertens. È stato impiegato come sotto punta ma non è riuscito ad esprimersi al meglio. Io penso che Spalletti gli darà molta fiducia perché è un giocatore importante. Il mercato è totalmente cambiato, quindi anche per il famoso discorso delle plusvalenze, il Napoli debba cambiare modo di agire. Sul mercato ci sono giocatori a parametro zero che potrebbero portare ricavi, come Belotti".

Sul mercato

"Nei 29 non vedo Luperto. Anche Romagnoli a costo zero potrebbe essere un buon acquisto. Lozano? Tutti posso essere ceduti nella politica del Napoli. Io non lo venderei a meno che non arrivi uno migliore di lui. L’anno scorso gli esterni non hanno brillato. È arrivato il momento che giocatori come lui e Zielinski tirino fuori il massimo”.