Il giornalista Antonello Perillo ha parlato del Napoli ai microfoni di TV Luna duarnte la trasmissione 'Globuli Azzurri'. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Perillo: “Finalmente Insigne! Napoli, con la Juventus conta la prestazione”
Il giornalista Antonello Perillo ha parlato del Napoli ai microfoni di TV Luna duarnte la trasmissione ‘Globuli Azzurri’. Di seguito le sue dichiarazioni. Perillo: “Finalmente Insigne! Napoli, con la Juventus conta la...
Perillo: "Finalmente Insigne! Napoli, con la Juventus conta la prestazione"
Su Lorenzo Insigne:"Finalmente Lorenzo. Sono sempre stato un suo sostenitore. Lorenzo deve decidere cosa fare da grande soprattutto in quest’anno importante in cui il ruolo da capitano è fondamentale più che mai. Si poteva arrivare allo scudetto, tutti ci credevano. Stagione disastrosa e solo ora il capitano si è assunto le sue responsabilità".
Sul match con la Juve: "Mi auguro che gli azzurri possano farcela ma credo che sia molto difficile vincere. Più che il risultato ora è importante la prestazione. Contro la Lazio il Napoli si è finalmente risvegliato e ha lottato come un leone, importante ora dimostrare che è ritornato il gruppo e l’amore per la maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA