ultimissime calcio napoli

Perillo: “Ancelotti ha inventato Pirlo come regista. L’attaccante non arriverà, si punta su Milik”

Perillo: “Ancelotti ha inventato Pirlo come regista. L’attaccante non arriverà, si punta su Milik”

Perillo: "Ancelotti ha inventato Pirlo come regista. L'attaccante non arriverà, si punta su Milik" ecco quanto dichiarato

Redazione

Antonello Perillo, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

FABIAN RUIZ -"Mi piace molto, è un grande giocatore e non lo dico soltanto per le due amichevole. Ma lo si può vedere dai video che girano delle sue prodezze al Betis, ha un sinistro a dir poco delizioso"

HAMSIK -"Voglio ricordare a chi non lo sa che Pirlo regista l'ha creato ed inventato Ancelotti, nessuno più di lui sa. Hamsik ha tutte le parte in regola per ricoprire questo ruolo"

TERZINO - "Credo che va assolutamente conclusa la rosa. Su Ghoulam permangono ancora delle nubi. Darmian mi piace molto, ne compirà 29 a dicembre ma ha ancora da dare tantissimo. Ha quasi una quarantina di presenze con la Nazionale, all'occorrenza può anche fare il difensore centrale certo è che spinge poco. Molto bravo nelle chiusure, nelle diagonali"

PORTIERE -"Insomma non mi preoccupa, Meret è quasi del tutto recuperato. Karnezis è una garanzia, non credo sia una priorità certo è che bisogna portarlo"

ATTACCANTE -"Non credo proprio più che arriverà, credo che la vera scommessa sarà Milik"