La SPAL perde in trasferta, a Terni, ma conquista ugualmente la Serie A. Dopo 49 anni la storia riproporrà la squadra di Ferrara nel campionato italiano di maggior rilievo. Serie cadetta strepitosa e sorprendente per gli uomini di Semplici, capaci di 75 punti in 41 gare (ancora una da giocare). Come spesso accade, i pronostici di inizio campionato sono stati letteralmente ribaltati, nessuno avrebbe pensato che dopo un solo anno di B, la SPAL, sarebbe salita in A.
ultimissime calcio napoli
La SPAL perde in trasferta, a Terni, ma conquista ugualmente la Serie A. Dopo 49 an
La SPAL perde in trasferta, a Terni, ma conquista ugualmente la Serie A. Dopo 49 anni la storia riproporrà la squadra di Ferrara nel campionato italiano di maggior rilievo. Serie cadetta strepitosa e sorprendente per gli uomini di Semplici,...
A contribuire, seppur in minima parte, alla promozione dei ferraresi, il successo del Benevento sul Frosinone per 2-1, che ha distanziato di 4 punti, a una gara dal termine, la squadra ciociara da quella emiliana. Gli altri verdetti sono rimandati alla prossima giornata: basterà un pareggio all'Hellas Verona per ritornare in Serie A. Ancora apertissimo, invece, il discorso legato ai play off. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA