ultimissime calcio napoli

Per il primo turno di playoff di Champions League, il Napoli attende il pubblico delle grandi oc

Per il primo turno di playoff di Champions League, il Napoli attende il pubblico delle grandi oc

Per il primo turno di playoff di Champions League, il Napoli attende il pubblico delle grandi occasioni con uno stadio San Paolo che sarà strapieno. Il tutto esaurito per la sfida contro il Nizza vedrà non meno di 55 mila tifosi,...

Redazione

Per il primo turno di playoff di Champions League, il Napoli attende il pubblico delle grandi occasioni con uno stadio San Paolo che sarà strapieno.

Il tutto esaurito per la sfida contro il Nizza vedrà non meno di 55 mila tifosi, pronti a portare la squadra azzurra verso la fase a gironi della massima competizione europea. Napoli-Nizza supererà il record di presenze registrato nello scorso preliminare, di 49.872 spettatori, e difficilmente supererà quello ottenuto contro il Real Madrid, quando gli spalti del San Paolo furono riempiti da 56.695 tifosi.

Lo stadio sarà pieno esclusivamente di tifosi del Napoli dal momento che la Questura ha vietato tassativamente la vendita dei tagliandi alla squadra francese.

La partita (calcio d’inizio alle ore 20.45) sarà visibile in tv sui canali di Mediaset Premium, quindi niente diretta in chiaro sui canali Mediaset. Il match di Champions League sarà visibile agli abbonati alla piattaforma senza sovrapprezzo, anche in HD, sui canali Premium Sport in Tv, oppure tramite pc o dispositivo mobile, su Premium Play. Chi non è in possesso di abbonamento con Mediaset Premium potrà acquistare l’evento in pay per view.

La partita sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2, ma solo nelle zone del Nord Italia vicine al confine.

Mediagol.