Intervenuto sulle colonne di OptaMagazine, il giornalista Peppe Iannicelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese da CalcioNapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli
Iannicelli non accetta la designazione di Sozza: “A pensar male si fa peccato, ma…”
L'editoriale di Peppe Iannicelli su OptaMagazine: le sue parole
L'editoriale di Peppe Iannicelli su OptaMagazine: le sue parole

"La pressione sull’arbitro Sozza sale di ora in ora e diventa spasmodica. La lunga astinenza calcistica ha mandato in tilt i tifosi sempre più in ansia in attesa della ripresa del campionato. L’arbitro della super sfida sarà condizionato da questo trambusto? Sarà il campo a giudicare l’operato di Sozza che finora è stato tra gli arbitri più positivi del campionato. E’ l’astro nascente dell’Associazione Italiana Arbitri travolta dal recente scandalo. La bravura non dovrebbe mai esser valutata dal certificato di nascita. Però a pensar male si fa peccato ma talvolta si ci azzecca".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA