"Pensiamo alla partita di ora e poi penseremo al passaggio del turno. Stasera saremo undici leoni pronti a tutto pur di vincere".
ultimissime calcio napoli
"Pensiamo alla partita di ora e poi penseremo al passaggio del turno. Stasera saremo un
"Pensiamo alla partita di ora e poi penseremo al passaggio del turno. Stasera saremo undici leoni pronti a tutto pur di vincere". Queste le parole di speranza dei tifosi che all'esterno dello stadio San Paolo, attendono l'inizio...
Queste le parole di speranza dei tifosi che all'esterno dello stadio San Paolo, attendono l'inizio della sfida con la Juventus. Le condizioni meteo avverse non hanno impedito lo svilupparsi di file lunghe decine di metri che - già dal primo pomeriggio - rendono difficoltoso l'ingresso al campo.
"Siamo qui da ore" continuano in strada perché oggi la partita e quella della stagione. Abbiamo due appuntamenti fondamentali e che richiedono il massimo impegno. Sia il campionato he la coppa Italia ci vedranno particolarmente coinvolti. Il Napoli di Sarri però può e deve farcela perchè questa città attende da troppo tempo una doppia vittoria contro i bianconeri e contro il nostro ex Higuain". Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA