A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato: “Valverde? Non mi permetto di smentire nessuno anche perché è un tipo di centrocampista, viste le sue caratteristiche, che può interessare al Napoli. La conferenza di Ancelotti ha evidenziato la precisa volontà di blindare i top player del Napoli. Ho sempre detto che uno tra Allan, Koulibaly e Insigne può partire a giugno e ci ha pensato Ancelotti a fare i nomi di Allan e Koulibaly e il terzo rimasto è Insigne. Che Koulibaly possa piacere ai top club non vi è dubbio, ma che resti al Napoli mi sembra quasi una certezza.
ultimissime calcio napoli
Pedullà: "Veretout piace al Napoli ma al momento non c’è nulla. Koulibaly resterà"
Alfredo Pedullà ha parlato del calciomercato estivo che condurrà il Napoli
Veretout piace al Napoli, ma non c'è null'altro e mi fa piacere che anche il suo agente lo abbia sottolineato. Fa parte della lista del Napoli, ma al momento niente più. Vorrei trovare 2 terzini con un rendimento più importante ai costi di Hysaj e Mario Rui, ma mi rendo conto che non saranno le mie parole a far cambiare idea a chi è prevenuto. Hateboer è un buon giocatore, ma bisogna capire due cose: la valutazione e il suo rendimento fuori dall'Atalanta. Barella a gennaio aveva dei dubbi e non prenderei mai un calciatore non convinto.
Mertens? Le sue parole sono un manifesto d'amore e rispetto la scelta di Hamsik, ma non credo che il belga voglia andare in Cina. Fabian è cresciuto molto, ma può migliorare nella fisicità e con qualche chilo in più di certo farà un ulteriore salto di qualità. Manolas ha una clausola e dall'Inghilterra o dall'Italia qualcuno lo prenderà e piace molto alla Juve. Al Napoli piaceva, ora non so”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA