Maurizio Sarri si allontana dal Chelsea per alcuni "problemi disciplinari" che non avrebbero convinto la dirigenza del club di Abramovich ad affondare il colpo per la panchina. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione in merito al futuro del tecnico toscano. Di seguito l'editoriale per il suo sito ufficiale:
ultimissime calcio napoli
Pedullà svela: “Il Tottenham segue Sarri non da ora ma da mesi, tutto dipenderà da Pochettino”
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, ha svelato alcuni importanti dettagli sul futuro di Sarri al Tottenham.
"La “Gazzetta” accosta Sarri al Tottenham dopo che aveva dato per definita – non troppi giorni fa – l’operazione tra l’ormai ex tecnico del Napoli (sotto contratto per altre due stagioni) e il Chelsea. Ovviamente in attesa di altri sviluppi. L’interesse del Tottenham non è di questi giorni, ma del 27 aprile quando in esclusiva titolammo così: “Il Chelsea, stregato da Sarri, riflette e aspetta. Il Tottenham insegue, se Pochettino…”. Fino a quando non sarà definitivamente chiaro il futuro dell’attuale tecnico corteggiato dal Real con la storia della clausola (confermata in Spagna, smentita in Inghilterra e dal diretto interessato) tutto il resto brancolerà nel buio. Ovviamente il discorso coinvolge il Chelsea e indirettamente i club che sono a caccia di un allenatore. E bisognerà capire quanti margini di manovra avrà Pochettino per convincere il suo attuale club a lasciarlo andare se il Real dovesse insistere".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA