Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Pedullà: “Ochoa sta spingendo, vuole il Napoli. Ecco la situazione sul terzino, Ancelotti è sereno. Bari? Grande affare”
Pedullà: "Ochoa sta spingendo, vuole il Napoli. Ecco la situazione sul terzino, Ancelotti è sereno. Bari? Grande affare". Le parole
Sul terzino: "Troppo tempo nelle strategie, se adesso torni su Darmian che avevi scartato per motivi d'ingaggio qualcosa non va. Credo che al momento serva ripartire dalla serenità di Ancelotti. La vicenda Sabaly ha creato dei problemi, hai perso anche Arias. Il vero colpo sarebbe prendere in prestito Darmian, ma fino a due giorni fa il Manchester non aveva intenzione di darlo via con questa formula".
Sul portiere: "Ochoa sta spingendo e devi dargli una risposta entro venerdì o sabato, c'è però lo scrupolo della titolarità. Se lo prendi non viene a fare due o tre partite in attesa che torni Meret, è un portiere di spessore che farebbe il titolare nei grandi club europei. Io non lo prenderei, preferirei andare a prendere il terzino anche perché l'alternanza tra Ochoa e Meret non la vedo ecco perché avrebbe più logica Gabriel".
Su Darmian: "Ci sono altri nomi, ma alcuni sono infattibili. Per Darmian solo Mourinho può saperlo perché dipende da loro se aprire al prestito o meno e poi c'è da sciogliere il nodo dell'ingaggio".
Sulle dichiarazioni di Ancelotti in merito agli attaccanti: "Secondo me ha detto la verità, con la variante che se ci fosse l'opportunità di migliorare lo farebbe. Accettare il Napoli non era una prescrizione medica. Si sono fatti 200 nomi improbabili, le suggestioni non devono diventare invenzioni. Lui è molto sereno, lo si vede anche nelle dichiarazioni dopo le partite".
Sul Bari: "Io sapevo che Lotito fosse davanti, ha incontrato il sindaco. Chi prende il Bari fa un affare, è una piazza depressa per quello che è successo ma sarebbe sbagliato non prenderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA