ultimissime calcio napoli

Pedullà: “Mertens è napoletano dentro, penso che resterà a Napoli, Hysaj ha un futuro incerto”

Pedullà: “Mertens è napoletano dentro, penso che resterà a Napoli, Hysaj ha un futuro incerto”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, ai microfoni di Radio Marte ha parlato anche dei rinnovi in casa Napoli.

Redazione

L'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni in tema di mercato:

"Chiesa ha una valutazione che si aggira dai 70 milioni in su: c'è sempre il Napoli sul ragazzo ma bisognerà capire cosa vuole fare realmente la Fiorentina, in Primavera ci saranno nuovi risvolti per questa storia. A gennaio penso che la maggior candidata a far colpi è il Milan: le altre cercheranno di puntellare le rose, magari acquistando per giugno. Mertens? Il belga è diventato napoletano a tutti gli effetti, non penso che possa andare a giocare altrove, bisognerà tribolare tanto per convincerlo a cambiare aria. Zielinski e Callejon, invece, sono orientati verso il rinnovo, mentre Hysaj ha un futuro tutto da scrivere: la clausola rescissoria potrebbe essere determinante, ma anche la volontà del Napoli di trattenere o meno l'albanese".

Su Hamsik: "Il capitanoa veva il forte desiderio di sbloccarsi, una volta giunti a fine stagione lo slovacco sarà di fronte ad un'importante scelta: sceglierà o di restare a Napoli a vita, oppure farà un'esperienza altrove, altre strade proprio non ce ne sono".