Intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione "Un sogno nel cuore", Eraldo Pecci, ex calciatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www.
ultimissime calcio napoli
Pecci sicuro: “Che delusione il Napoli, però c’è un motivo per essere ottimisti. Vi spiego”
Intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Un sogno nel cuore”, Eraldo Pecci, ex calciatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra...
Le dichiarazioni di Pecci
“Dal Napoli ci si aspettava qualcosa in più. In questo momento - tuona Pecci - le due milanesi sono di fatto irraggiungibili. Se una squadra ha bisogno sempre dei consigli del suo tecnico vuol dire che non sta crescendo. Nella prima fase della gestione Gattuso, il Napoli ha raggiunto degli ottimi risultati, il 4-3-3 è un modulo che garantisce copertura su tutto il rettangolo verde. La squadra ha saputo attendere gli avversari e ripartire. E' ovvio che quando devi giocare quelle gare in cui se tu a dover imporre la manovra puoi andare in difficoltà. In ogni caso - chiosa l'ex azzurro - è un campionato ancora tutto da disputare. Tutti possono perdere punti per strada e non bisogna assolutamente disperare. Stesso discorso per la Supercoppa italiana. Quest'anno la Juve è più "affrontabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA