Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pecci: “Anguissa è stata una grande intuizione ma il vero acquisto è Osimhen”

LEICESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 16: Andre-Frank Zambo Anguissa of SSC Napoli battles for possession with Kelechi Iheanacho of Leicester City during the UEFA Europa League group C match between Leicester City and SSC Napoli at The King Power Stadium on September 16, 2021 in Leicester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Eraldo Pecci, ex calciatore di Napoli e Bologna, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport

Francesco Melluccio

Eraldo Pecci, ex calciatore di Napolie Bologna, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, in cui si è soffermato particolarmente sugli azzurri. La squadra di Spalletti sfiderà l'Udineseil prossimo lunedì, in una sfida difficile ma molto importante per la vetta della classifica.

Le parole di Eraldo Pecci su Udinese-Napoli

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Di seguito le parole di Eraldo Pecci, opinionista Rai ed ex calciatore del Napoli, sulla prossima sfida degli azzurri in campionato.

"Mister Spalletti ha una squadra importante che sta cercando di diventare ottima settimana dopo settimana. Ora non si può parlare di scudetto, di certo strada facendo potrà acquisire tutte le caratteristiche di una squadra che lotta per quell'obiettivo. Se le acquisirà, sarà una protagonista. Le potenzialità tecniche ce l’ha.

Anguissa è stata una grande intuizione, sarà determinante in mezzo al campo, ma il vero acquisto è stato Victor Osimhen. Il nigeriano ha davvero le qualità per diventare super. Gli servirà un po' di tempo per modellare la sua corsa ai suoi mezzi tecnici, ma a quel punto potrà essere anche l'erede di Maradona o di Mbappé, se vogliamo rimanere più bassi".