ultimissime calcio napoli

Pecchia: ”Contro la Juve con coraggio e personalità”

Pecchia: ”Contro la Juve con coraggio e personalità”

In vista della sfida di domani contro la Juventus al Bentegodi il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha preso la parola in conferenza stampa. Com’è stata assorbita la sconfitta di Udine? “Abbiamo preso diversi pugni...

Redazione

In vista della sfida di domani contro la Juventus al Bentegodi il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha preso la parola in conferenza stampa.

Com'è stata assorbita la sconfitta di Udine?

"Abbiamo preso diversi pugni quest'anno, quello di Udine fa più male perché stavamo andando bene. Ci deve servire e lo avevo detto anche a fine gara dopo la sconfitta. Dobbiamo lasciarci la prestazione alle spalle. Ogni tanto capita, al di là delle prime partite nelle ultime 13 siamo andati bene e non è grave sbagliare un approccio come quello della Dacia Arena. La cosa che mi fa rabbia è giocare bene e non raccogliere risultati".

Come si gioca contro la Juve?

"Dobbiamo pensare a noi stessi. Ognuno di noi deve dare il massimo delle proprie potenzialità e dobbiamo scendere in campo con coraggio e personalità. Dobbiamo giocare con il cuore senza fare calcoli. Contro l'Inter abbiamo fatto bene, al di là del risultato".

Il Bentegodi sarà quasi esaurito.

"I nostri tifosi ci darannomano ma starà a noi giocare la partita". Come sta la squadra? "Sono tutti a disposizione tranne Fares, Valoti non è al meglio ma sta migliorando. Caceres ha smaltito il problema alla schiena". Tmw.