Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pazienza: “Zielinski ricorda Hamsik. È fondamentale per il gioco del Napoli”

Pazienza

L’ex calciatore del Napoli, Michele Pazienza, dice la sua sul gioiello azzurro Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco sembra aver trovato con Gattuso una buona continuità di rendimento che, nella prima parte di stagione, era mancata....

Giuseppe Canetti

L'ex calciatore del Napoli, Michele Pazienza, dice la sua sul gioiello azzurro Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco sembra aver trovato con Gattuso una buona continuità di rendimento che, nella prima parte di stagione, era mancata. Pochi goal ma prestazioni importanti, tanto che gli hanno fatto meritare il rinnovo del contratto. L'intesa raggiunta con De Laurentiis è stato confermata dallo stesso calciatore. Si tratta solo di attendere l'ufficialità.

Michele Pazienza 'analizza' Zielinski

Pazienza

Michele Pazienza, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si sofferma su Zielinski: "Piotr ha grandi qualità, mi ricorda il capitano Hamsik. Il polacco è ambidestro proprio come lo slovacco. Rappresenta un ponte tra centrocampo ed attacco. L'età giovane ci suggerisce che ha ancora grandi margini di miglioramento, Può diventare veramente tra i migliori. In questa stagione ha realizzato poche reti, ma ci può stare. Non è facile arrivare sempre lucido sotto porta quando parti da dietro. In compenso sta correndo moltissimo, e questo è fondamentale. Poi si deve sempre considerare che il Napoli è una squadra che è alla ricerca di un equilibrio, quando lo raggiungerà, arriveranno più goal. Segnerà di più tutta la squadra, e quindi anche Zielinski".