ultimissime calcio napoli

Pazienza: “Con il Salisburgo non sarà semplice, potrebbe diventare una trappola”

Pazienza

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Avendo avuto esperienza anche in campo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match che la squadra di Ancelotti disputerà questa sera contro...

Armando Inneguale

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Avendo avuto esperienza anche in campo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match che la squadra di Ancelotti disputerà questa sera contro il Salisburgo. La trasferta contro gli austriaci non è semplice e non è da sottovalutare perché potrebbe dare una svolta nelle sorti della classifica del gruppo E di Champions League. C'è ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere. Milik o Lozano in attacco? Manolas recupera o toccherà a Luperto fare coppia con Koulibaly? Nodi che verranno sciolti, probabilmente, solo quando saranno comunicate le formazioni ufficiali. Di seguito le parole dell'ex centrocampista del Napoli.

LE PAROLE DI PAZIENZA

"Il Napoli non può più permettersi passi falsi e la gara con il Salisburgo, nel loro stadio, non sarà semplice. Potrebbe diventare una trappola. Per la legge dei grandi numeri, però, considerato che gli azzurri non vincono in trasferta in Europa da 3 anni, potrebbe essere la volta buona. Qual è il problema? Non è semplice analizzare la situazione che sicuramente non è positiva. È possibile che la squadra abbia avuto un calo mentale. Al Napoli, poi, credo manchi serenità nel preparare le partite perché quella arriva solitamente con i risultati. Nel mio Napoli c'erano diversi leader, Lavezzi ad esempio, ma anche De Santis e lo stesso Paolo Cannavaro".