Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pazienza: “Pirlo? La Juve ha fatto una scelta precisa. E sul Napoli…”

Pazienza

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista Napoli e Juve, per parlare della sfida tra le due squadre. Di seguito le sue dichiarazioni. Verso Juve-Napoli: parla Pazienza “Corsa...

Giovanni Montuori

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista Napoli e Juve, per parlare della sfida tra le due squadre. Di seguito le sue dichiarazioni.

Verso Juve-Napoli: parla Pazienza

 (Getty Images)

"Corsa Champions? Mancano troppe partite per un verdetto definitivo. Quest'anno può essere un campionato diverso. L'Inter ha un buono scarto sulla seconda. Pirlo? La Juve ha fatto una scelta precisa, con la consapevolezza di dover ringiovanire la rosa. Avevano alla Juve la certezza che ci sarebbero state queste difficoltà, ora ci vorrà del tempo per riportare la Juve a quei livelli. La Juve si è mossa su giocatori di qualità ma non pronti da subito”.

Sul passato al Napoli:

“Lanciare lungo per Cavani, Lavezzi ed Hamsik? Ti facevano sentire forte per sfidare chiunque. Il Pocho era uno che era forte di gambe e di testa. Hamsik di un'intelligenza unica dal punto di vista tattico, riusciva a dare un grande equilibrio alla squadra. Cavani? Aveva una forza incredibile, l'attacco alla profondità era una passeggiata".