L'ex centrocampista del Napoli, Michele Pazienza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Roma. Ecco le sue principali parole: "Meret? Chi lo conosce me l'ha descritto come un ragazzo promettende, dal futuro radioso. Nonostante l'età dicono sia pronto per difendere la porta del Napoli sia dal punto di vista tecnico che mentale. Teoricamente può essere un rischio, ma questo vale per tutti i ruoli. Meret merita fiducia".
ultimissime calcio napoli
Pazienza: “Meret è pronto per il Napoli. Hamsik regista? Un sacrificio. Su Benzema e Cavani…”
Le parole dell'ex calciatore del Napoli, Michele Pazienza, su tanti temi in casa Napoli
MOUDLO - "Mi aspetto un Napoli in grado di cambiare modulo a più riprese, a secondo delle necessità. Il Napoli sta prendendo giocatori duttili, che si adattano. Tutto dipenderà anche dagli acquisti, in base a quelli potremo capire come si metterà in campo il Napoli. Hamsik alla Pirlo? Ha le qualità per farlo ma ciò lo limiterebbe negli inserimenti, che sono la sua dote principale".
ATTACCO - "Milik? Dipenderà dalle sue condizioni fisiche, se è quello di fine campionato può essere anche l'attaccante titolare azzurro, ma credo che un altro arriverà. Benzema e Cavani? Sono sogni dei tifosi, che però fanno bene a sognare. Anche perché questi nomi oggi sono obiettivi possibili, con qualche sforzo economico. Mentre anni fa, solo a sentirli nominare veniva la pelle d'oca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA