ultimissime calcio napoli

Pazienza: "Juventus e Napoli possono vincere Champions ed Europa League"

Pazienza: "Juventus e Napoli possono vincere Champions ed Europa League"

Il doppio ex di Juventus e Napoli Michele Pazienza è fiducioso per il percorso delle due italiane in Europa: si può vincere.

Redazione

L'ex centrocampista di Napoli e Juventus Michele Pazienza, oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Nei giorni scorsi ho ascoltato un'intervista a Koulibaly, un vero leader, e mi è piaciuta molto. Ha fatto subito presente che chi sostituirà i titolari si farà trovare pronto. Bisogna approcciare bene la partita mentalmente e non fare, per esempio, come la Lazio l'anno scorso. Il Napoli ha i valori per puntare a vincere la finale di Europa League, ma nel calcio non c'è mai nulla di scontato".

Sulla Juventus: "La Juventus ora è la favorita in Champions League. Non mi aspettavo però che i bianconeri riuscissero a passare, sono sincero, l'Atletico è una grande squadra sia a livello mentale che fisico. Ronaldo sposta gli equilibri, ci si aspettava esattamente questo, ma a me non piace minimizzare il lavoro di tutti gli altri suoi compagni di squadra. Tutta la Juventus ha fatto una partita straordinaria, compreso Allegri".