Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pavarese rivela: “Nella Primavera del Napoli c’è un calciatore pronto ad esplodere”

Pavarese rivela: “Nella Primavera del Napoli c’è un calciatore pronto ad esplodere” - immagine 1
Il noto dirigente ha parlato di un prospetto futuro in casa azzurra
Giovanni Montuori

Gigi Pavarese, noto dirigente, ha parlato a Radio Marte analizzando la situazione del Napoli e soffermandosi su un prospetto futuro della Primavera.

Pavarese su un prospetto del Napoli Primavera

—  

“Napoli a due facce contro il Verona? L’importante era vincere, la squadra è riuscita ad ottenere il risultato grazie soprattutto alla reazione negli ultimi venti minuti. Il Verona nel primo tempo ha avuto un atteggiamento che ha limitato il Napoli, anche nei primi minuti del secondo tempo. In quel momento sono venuti fuori i problemi del Napoli soprattutto sulle palle inattive. Poi il Napoli si è ritrovato grazie anche al cambio di modulo dettato dalla necessità e mi auguro che questo possa essere un segnale che già domenica col Milan possa mettere in pratica di nuovo questo 4-2-3-1 che ha ridato slancio e fiducia alla squadra contro il Verona.  Mercato di gennaio in previsione del futuro? Sicuramente con Ngonge e con Traorè si è pensato al futuro della squadra permettendo a Kvara e Politano di rifiatare e creando una concorrenza che porta a maggiori stimoli, cosa positiva per la squadra. Si è rinunciato a Demme e Gaetano per Dendoncker, permettendo a Gaetano di giocare con continuità in prestito. Sono convinto che Gaetano sia uno dei centrocampisti più forti in Italia e l’esperienza al Cagliari lo metterà in mostra nche per un posto nella Nazionale maggiore italiana. Gaetano è una risorsa del Napoli, in B con Pecchia ha giocato anche come perno centrale dei centrocampisti, lo stesso Ancelotti l’ha visto in quella posizione, ha qualità immense. Il prossimo del settore giovanile del Napoli pronto ad esplodere sarà Vigliotti”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.