Valentin Pauluzzi, inviato dell'Equipe in Italia, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb degli episodi di razzismo capitati anche ieri in Milan-Lazio: "Mi dispiace molto per la parte giusta dell'Italia, so bene che risonanza possono avere queste cose all'estero. Poi si generalizza sugli italiani per colpa di pochi, ma anche di troppi. Non voglio entrare in discorsi politici, ma basta vedere Salvini su Twitter, ha condannato ma non citato chi di preciso. Questa gente qui fa parte del suo elettorato, quando è il vicepresidente del Consiglio che fa orecchie da mercante... Purtroppo si capiscono tante cose".
ultimissime calcio napoli
Pauluzzi: "Razzismo? Dispiace per la parte giusta dell’Italia. Mazzoleni ha bisogno di un otorino"
Valentin Pauluzzi, inviato dell'Equipe in Italia, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb degli episodi di razzismo capitati anche ieri in Milan-Lazio
Su Mazzoleni: "È lo stesso di Inter-Napoli, che non ha sentito gli ululati di Koulibaly. Forse gli consiglio un buon otorino, poi la decisione non è facile e va presa dall'ufficiale di ordine pubblico. Oggi c'erano 4 mila laziali, forse non l'hanno sospesa per questo. Va ripensato il regolamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA