Paulo Affonso, agente del portiere azzurro Rafael Cabral, è tornato ai microfoni di Radio Crc sul futuro del suo assistito: "La miglior decisione per Rafael è trovare una squadra che gli dia la possibilità di tornare a giocare ed è questo l’obiettivo. Ha giocato solo una o due partite e questo non va bene per un buon calciatore di 26 anni. Napoli è una grande squadra e se lui non può giocare è giusto prendere altre strade. Per lui non è facile non avere la possibilità di competere, penso che Rafael avrebbe dovuto giocare di più in questa situazione, anche se non sono scelte che tocca a me prendere".
ultimissime calcio napoli
Paulo Affonso, agente del portiere azzurro Rafael Cabral, è tornato ai m
Paulo Affonso, agente del portiere azzurro Rafael Cabral, è tornato ai microfoni di Radio Crc sul futuro del suo assistito: “La miglior decisione per Rafael è trovare una squadra che gli dia la possibilità di tornare a...
Sulla società: "Io sono disponibile a parlare con il Napoli, una squadra che ha fatto benissimo negli ultimi anni e che si è comportato benissimo con il mio assistito. Ho parlato molto con Rafael e abbiamo deciso che se non cambia questa situazione andiamo via per trovare una destinazione e restare in Europa".
Sulla modalità della cessione: "Io penso che le possibilità di prestito per Rafael siano solo in una grande squadra brasiliana e al momento non mi sembra una pista percorribile. In Europa, nel prossimo mercato, credo che il giocatore possa andare via definitivamente. Adesso trovare una soluzione per cederlo non è difficile, manca un anno di contratto alla scadenza e sia per noi che per il Napoli è una situazione abbastanza semplice".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA