La mia passione per la Juventus è qualcosa che va avanti da più generazioni: da mio nonno a mio padre, entrambi supertifosi. Juventus-Napoli? Non la vedrò con Gigi. Lui è impegnato con Made in Sud. Vorrà dire che avrò il divano tutto per me e se ci sarà da festeggiare non mi farò troppi problemi.
ultimissime calcio napoli
La mia passione per la Juventus è qualcosa che va avanti da più generazioni: da mio nonno a mio padr
La mia passione per la Juventus è qualcosa che va avanti da più generazioni: da mio nonno a mio padre, entrambi supertifosi. Juventus-Napoli? Non la vedrò con Gigi. Lui è impegnato con Made in Sud. Vorrà dire che...
Cosa succede quando vedo Juve-Napoli con Gigi? Nulla di eccessivo, diciamo che la sentiamo di più. Con noi spesso ci sono anche i figli che tifano Napoli e mi guardano come se mi volessero dire “ma non c’ha niente da fa?”(ride). Ma devo dire che è veramente difficile per me dato che ho Napoli nel cuore. È come se il mio cuore fosse diviso a metà".
Sulla cessione di Higuain: "Io scherzando dissi a Gigi che Higuain stava facendo un salto di qualità e lui, sempre scherzando, mi ha mandato a quel paese. Ma è comprensibilissimo che i tifosi del Napoli siano arrabbiati. Mi metto nei loro panni e penso a cosa avrei pensato io se fosse successa la stessa cosa a parti invertite con Del Piero". REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA