Nel consueto appuntamento con Radio Marte, Pasquale Tina ha riportato le ultime notizie di casa Napoli. Il giornalista si è soffermato in maniera particolare sulle situazioni legate al Covid di Zielinski, Insigne, Meret e Di Lorenzo, e sulla formazione che domani affronterà il Crotone. Di seguito le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Crotone, ancora tamponi per i Nazionali: due dubbi di formazione per Gattuso – RADIO MARTE
Nel consueto appuntamento con Radio Marte, Pasquale Tina ha riportato le ultime notizie di casa Napoli. Il giornalista si è soffermato in maniera particolare sulle situazioni legate al Covid di Zielinski, Insigne, Meret e Di Lorenzo, e sulla...
La situazione in casa Napoli
Ecco quanto dichiarato da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte.
Su Zielinski, Meret, Insigne e Di Lorenzo
"Zielinski ieri ha fatto due tamponi rapidi. Uno Capodichino e uno a casa. Il primo era risultato positivo, il secondo negativo. Poi, si è deciso quindi di effettuare il tampone molecolare, il cui risultato è stato 'negativo'. Per ulteriore cautela ha fatto un altro tampone insieme a Insigne Di Lorenzo e Meret, visto anche il focolaio sviluppatosi in Nazionale italiana. I risultati dovrebbero arrivare prima dell'allenamento di oggi pomeriggio. Per questo motivo Gattuso ha spostato l'allenamento da stamattina a oggi pomeriggio".
Verso Napoli-Crotone
"Sarà fondamentale avere questi calciatori a disposizione contro Crotone e Juve. Bisognerà vedere se è il caso di inserire Zielinski già domani, anche perché è stato molto utilizzato dal ct polacco. Formazione? Sarà importante l'allenamento di oggi".
La probabile formazione
"Al netto di sorprese: Meret in porta, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas e Mario Rui in difesa. A centrocampo Bakayoko Fabian Politano Insigne, e poi c'è il ballottaggio tra Zielinski ed Elmas. Anche in attacco Gattuso è indeciso tra e Osimhen e Mertens. Con il nigeriano in vantaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA