ultimissime calcio napoli

Pasquale Tina, giornalista de ‘la Repubblica’, è intervenuto ai microfoni di Rad

Pasquale Tina, giornalista de ‘la Repubblica’, è intervenuto ai microfoni di Rad

Pasquale Tina, giornalista de ‘la Repubblica‘, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla tramissione ‘Si Gonfia La Rete’ ed ha riasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli: “Per Reina potrebbero...

Redazione

Pasquale Tina, giornalista de 'la Repubblica', è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla tramissione 'Si Gonfia La Rete' ed ha riasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli:

"Per Reina potrebbero esserci sviluppi e nelle prossime ore ci sarà l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente Manuel Garcia Quilon: è il vero tema del mercato del Napoli. Reina ha un contratto in scadenza nel 2018, si parlerà ma non credo che il club sia intenzionato a rinnovarlo alle stesse cifre attuali ovvero 2,5 milioni di euro. Le voci sul Newcastle sono reali: se lo spagnolo accettasse un contratto inferiore e qualche panchina in più allora potrebbe rimanere".

Sarri? "Col premio Champions arriverà a guadagnare 2,1 milioni di euro totali, avendo avuto un premio da 700mila euro: Sarri non ha chiesto aumenti, non si è parlato del suo contratto REDAZIONE - Salvatore Amoroso.