Parterre d’eccezione al San Paolo per la sfida tra il Napoli e il Real Madrid. A Fuorigrotta ci sarà sicuramente il ministro dello sport Luca Lotti, insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò. Non confermata la presenza del ct dell’Italia, Gian Piero Ventura. Ci saranno invece Butragueno e Francini, assente Diego Maradona, che vedrà la partita da casa sua in Argentina, mentre ci sarà il figlio Diego junior, tifoso del Napoli da sempre.
ultimissime calcio napoli
Parterre d’eccezione al San Paolo per la sfida tra il Napoli e il Real Madrid. A Fuorigrotta
Parterre d’eccezione al San Paolo per la sfida tra il Napoli e il Real Madrid. A Fuorigrotta ci sarà sicuramente il ministro dello sport Luca Lotti, insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò. Non confermata la presenza del ct...
«Temo Modric più di tutti, secondo me è da Pallone d’oro. Ma devo dire che a Madrid mi ha colpito il gelo del Bernabeu: i tifosi si infiammavano solo per una giocata. Qui sarà diverso: il San Paolo sarà caldissimo e il pubblico darà una marcia in più per passare il turno». Il figlio del Pibe de oro dà un suggerimento agli azzurri, visto che il papà è lontano. «Giochino con pazienza, senza farsi prendere dalla fretta di dover fare gol all’inizio.
L’importante è andare all’intervallo con una rete di vantaggio e poi nella ripresa può succedere di tutto. Ma ripetere la gara con la Roma sarà fondamentale, perché all’Olimpico ho visto un Napoli straordinario, a parte la flessione finale». Infine gli uomini chiave: «Penso ad Hamsik e Lorenzo Insigne: spero che la copertina della serata sia la loro». In tribuna d’onore al fianco del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e del sindaco Luigi de Magistris siederà il numero uno del club madrileno Florentino Perez. Sicuramente siederanno in quel di Fuorigrotta gli osservatori di vari club europei per guardare le tante stelle di Napoli-Real. Ci sarà Antonio Careca, per l’occasione opinionista Mediaset. IlNapolionlineCOM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA