ultimissime calcio napoli

Parterre di alta classe radunato sulle frequenze di Canale 21 in occasione della puntata di N

Iannicelli

Parterre di alta classe radunato sulle frequenze di Canale 21 in occasione della puntata di Napoli-Juventus. A Campania Sport, oltre ai soliti noti, si è aggiunta la prestigiosa figura dell’ex bomber degli azzurri, Bruno Giordano....

Redazione

Parterre di alta classe radunato sulle frequenze di Canale 21 in occasione della puntata di Napoli-Juventus. A Campania Sport, oltre ai soliti noti, si è aggiunta la prestigiosa figura dell'ex bomber degli azzurri, Bruno Giordano.

Durante la trasmissione, si è analizzata la gara nel dettaglio e il giornalista, Peppe Iannicelli, ha posto l'accento sul dato statistico dei confronti negli ultimi tempi tra Napoli e Juventus. Il collega ha evidenziato come gli azzurri facciano fatica contro i bianconeri da un anno a questa parte. Questo il suo commento:

"Nelle ultime quattro partite contro la Juventus, il Napoli ha portato a casa un solo punto. Una volta è colpa dell'arbitro, un'altra è di Zaza, poi ci appelliamo alla sfortuna. Il Napoli non vince più contro i bianconeri e mercoledì sarebbe bene invertire la tradizione e conquistare la vittoria". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.