Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale ha spiegato i motivi che hanno obbligato il Napoli a rimandare a domani la partenza per Bologna, dove alle 18:00 di domenica è in programma la sfida di Serie A.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
SKY – Il Napoli partirà domattina per Bologna, problemi con l’aereo: il club ha voluto evitare rischi
Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale ha spiegato i motivi che hanno obbligato il Napoli a rimandare a domani la partenza per Bologna, dove alle 18:00 di domenica è in programma la sfida di Serie A. Tutto era...
Tutto era pronto, ma l'aereo no. In pratica "la vettura che avrebbe dovuto portare il Napoli a Bologna questa sera - per la gara di campionato in programma domani sera al Dall’Ara alle 18 - non ha voluto saperne di lasciare l’aeroporto di Capodichino dove la squadra di Gattuso era arrivata e già pronta alla partenza".
Mentre si cercava di risolvere i problemi riscontrati, il tempo passava e per evitare ulteriori inconvenienti dell'ultimo momento, la società ha optato per riprogrammare per domani mattina la partenza. La squadra arriverà a Bologna col pranzo, farà la riunione pre-gara e poi si trasferirà direttamente allo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA