Il Napoli di Spalletti va più forte del Napoli di Sarri. Questo dicono i numeri al giro di boa e i numeri sono i soli a non essere contestabili: 50 Spalletti, 47 Sarri. Questi i dati al termine del girone d'andata. Pensavamo che quelle vette fossero irraggiungibili e invece ci sbagliavamo. Pare che questo Napoli sia ancora più forte di quello della Grande Bellezza. Questa la risposta di Luciano in conferenza stampa:
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli
Spalletti abbatte il mito di Sarri? La risposta del tecnico è da leader assoluto
Il confronto
Le parole di Spalletti sul rapporto del su0 Napoli con il Napoli di Sarri

"Avevamo bisogno di questa vittoria per dormire tranquilli. La partita era insidiosa, Nicola l'aveva preparata bene. Poi è chiaro che bisogna viaggiare più velocemente. Non siamo stati veloci con la testa per creare la giocata in grado di mettere in difficoltà la Salernitana. Abbiamo fatto 50 punti e ce li teniamo stretti. Al di là dei 47 di Sarri che tu abbia due punti in meno o in più cambia poco. Sono due straordinari gironi d'andata. C'è da rimanere con i piedi per terra molto umili. Andiamo più forti anche nel primo tempo nella prossima partita".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA