Le parole di Aurelio De Laurentiis nel post partita di Napoli Real Madrid hanno lasciato il segno. La redazione della 'Gazzetta dello Sport', infatti, dopo aver mostrato solidarietà al giornalista Mimmo Malfitano, vittima di teppisti che gli hanno bruciato l'auto, è passata ad esaminare le parole del patron del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Le parole di Aurelio De Laurentiis nel post partita di Napoli Real Madrid hanno lasciato il s
Le parole di Aurelio De Laurentiis nel post partita di Napoli Real Madrid hanno lasciato il segno. La redazione della ‘Gazzetta dello Sport‘, infatti, dopo aver mostrato solidarietà al giornalista Mimmo Malfitano, vittima di...
La 'rosea' ha inviato una 'denuncia' ai maggiori organi sportivi italiani: FIGC e CONI. La lettera è stata prima inviata al presidente della FIGC Tavecchio che l'ha subito inviata a Malagò, presidente del CONI.
Nella lettera si legge:
"De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni di estrema gravità che offendono i giornalisti del nord e, in particolare, quelli che lavorano alla Gazzetta dello Sport, chiamati direttamente in causa. Le affermazioni di De Laurentiis, oltre ad essere ingiustamente diffamatorie e lesive nei confronti della Gazzetta dello Sport e dei suoi giornalisti e ad evocare sentimenti negativi come l'odio, espongono Mimmo Malfitano al concreto rischio di subire nuovi attacchi da parte della tifoseria napoletana....
Si tratta di una condotta palesemente in contrasto con le norme disciplinari cui il signor De Laurentiis deve attenersi e si confida che essa venga valutata e, se del caso, sottoposta alla cognizione degli organi preposti che potranno adottare i necessari provvedimenti". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA