Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Torino, Paro: “Pareggio meritato, sprecate alcune chance per vincere. Su Juric…”

Torino, Paro: “Pareggio meritato, sprecate alcune chance per vincere. Su Juric…” - immagine 1
Intervista dell'allenatore dei granata nel post-partita di Napoli-Torino: le dichiarazioni rilasciate
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara estremamente combattuta, il Napoli non va oltre il pari con il Torino e pareggia al Maradona. Succede tutto nella seconda frazione di gioco: a Kvara risponde immediatamente Sanabria nel giro di qualche minuto. Nonostante i numerosi tentativi dei campioni d'Italia, la sfida termina in parità. Decretato il triplice fischio, Matteo Paro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Daznper analizzare l'incontro.

Le parole di Paro

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore italiano: analisi della partita? "Questa sera la squadra è stata brava a reagire in casa del Napoli. Abbiamo avuto lo spirito necessario a fare questo risultato, primo tempo equilibrato anche se potevano fare meglio in alcune situazioni. Ma il Napoli ha calciatori di qualità, dunque è stato complicato. Non abbiamo neppure sfruttato alcune chance, ma abbiamo meritato il punto e guardiamo alla prossima".


Su Sanabria: "Il gol al Napoli può essere la sua svolta. Abbiamo bisogno di continuità nel lavoro settimanale, ma sono contento. È un punto di ripartenza importante".

Sulle occasioni create: "Dovevamo sfruttare meglio le chance create. Lavoriamo su Buongiorno e sulle situazioni non controllate, però dobbiamo migliorare su questo punto di vista per la qualità del palleggio".

Su Gineitis: "Ha una predisposizione a lavoro eccezionale. È cresciuto tanto, deve solo migliorare a livello di gioco e riconoscere determinate situazioni. Ma è umile e vuole lavorare tanto, ha poca esperienza ed ha possibilità di diventare più forte".

Su Juric: "Non è potuto scendere negli spogliatoi, ma l'ho sentito ed era contento del risultato. Stava già pensando alle prossime gare. Ogni partita sarà complicata, le prossime squadre hanno motivazioni importanti e dovremmo lavorare settimana per settimana".

Su Milinkovic-Savic: "Sono contento per la sua prestazione, sta lavorando tanto. Ha una mentalità da leader, sta facendo un percorso ottimo. Speriamo continui così".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.