Alla vigilia di Parma-Napoli, partita valevole per la prima giornata di Serie A, è arrivata una bella notizia per i tifosi emiliani (ed in prospettiva per tutti gli altri): lo stadio Tardini potrà accogliere mille tifosi. Purtroppo, però, i crociati hanno deciso di destinare i biglietti agli sponsor. Il motivo è che la decisione sarebbe arrivata troppo tardi. La società emiliana sostiene che non vi era il tempo necessario per organizzare la vendita online dei tagliandi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Parma-Napoli, in mille allo Stadio Tardini: non saranno tifosi. Il motivo
Alla vigilia di Parma-Napoli, partita valevole per la prima giornata di Serie A, è arrivata una bella notizia per i tifosi emiliani (ed in prospettiva per tutti gli altri): lo stadio Tardini potrà accogliere mille tifosi. Purtroppo, però, i...
Mille persone assisteranno a Parma-Napoli
Mille persone potranno assistere a Parma-Napoli, ma non saranno tifosi. A prendere visione dell'evento dagli spalti ci saranno gli sponsor del club emiliano. A riportarlo è La Gazzetta di Parma, secondo cui la decisione è stata presa dallo stesso club crociato, il quale ha ritenuto che non vi fosse la possibilità di organizzare la vendita dei biglietti. Infatti la comunicazione di una parziale riapertura era avvenuta solo ieri. Dunque, i tifosi del Parma, dovranno aspettare ancora un pò di tempo per tifare la propria squadra da vicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA