Lorenzo Insigne ha raddoppiato per il Napoli. Dopo una galoppata sulla fascia destra di Lozano, il messicano prova un tiro radente che Sepe non riesce a trattenere. Arriva allora Insigne come un treno e batte in porta, segnando così il goal del 2-0. Il Napoli a questo punto può gestire il risultato evitando di rischiare troppo difensivamente. Fino a questo momento la difesa si è comportata in modo egregio, tenendo la linea alta e ricevendo il costante aiuto del centrocampo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Parma Napoli 0-2, il raddoppio di Insigne! C’è l’errore di Sepe | VIDEO
Lorenzo Insigne ha raddoppiato per il Napoli. Dopo una galoppata sulla fascia destra di Lozano, il messicano prova un tiro radente che Sepe non riesce a trattenere. Arriva allora Insigne come un treno e batte in porta, segnando così il goal del...
Parma Napoli, Insigne raddoppia
Il Napoli riesce a sbloccare la gara nel secondo tempo, con l'ingresso di Osimhen che ha dato vivacità alla manovra offensiva di Gattuso. Subito dopo l'ingresso dell'attaccante è arrivato il goal di Mertens, e poi su un doppio errore della difesa parmense è arrivato il raddoppio di Lorenzo Insigne. Il capitano oggi ha superato José Callejon nel computo delle presenze nella squadra azzurra di tutti i tempi. Sono 91 a questo punto i goal del capitano del Napoli. Buona la prima quindi degli azzurri, che sono riusciti a strappare un risultato importante e a guadagnare i primi tre punti senza neanche subire goal fino a questo momento della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA