Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Parma-Napoli, Giua faccia a faccia con Koulibaly: “Portami rispetto!”

Antonio Giua  arbitro di Serie A (Getty Images)

Alle 19.30 sono scese in campo Parma e Napoli al Tardini per giocarsi la 34° giornata di Serie A. Un match apparentemente tranquillo eccetto il netto faccia a faccia tra l’arbitro Giua e Koulibaly. Parma-Napoli, Giua contro Koulibaly:...

Claudia Vivenzio

Alle 19.30 sono scese in campo Parma e Napoli al Tardini per giocarsi la 34° giornata di Serie A. Un match apparentemente tranquillo eccetto il netto faccia a faccia tra l'arbitro Giua e Koulibaly.

Parma-Napoli, Giua contro Koulibaly: nervosismo in campo

 PARMA, ITALY - JULY 22: Kalidou Koulibaly of Napoli gestures during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Faccia a faccia intenso tra l'arbitro Antonio Giua e Kalidou Koulibaly. Il nervosismo nasce in seguito ad un fallo chiamato al direttore di gara ai danni di Pezzella. Il terzino del difensore, in uscita dalla punizione calciata da Mario Rui, è stato spinto da Hirving Lozano: il fischio è arrivato immediatamente. Di qui il senegalese ha urlato qualcosa all'arbitro che a sua volta si è avvicinato all'azzurro e l'ha ammonito verbalmente così: "Non urlare e portami rispetto! Portiami rispetto come io ti porto rispetto!".