Lo scorso 22 dicembre è arrivata la notizia che tutti i tifosi del Napoliaspettavano e speravano. La sentenza del CONI ha visto come vincitore AurelioDeLaurentiis e il proprio gruppo di avvocati, con la decisione del 3-0 a tavolino e del punto in meno in classifica totalmente ribaltate. Adesso la partita si rigiocherà sul campo, probabilmente il prossimo 13 gennaio. Il Direttore Sportivo del Parma Marcello Carli ha commentato questa sentenza, che, negli ultimi giorni, ha fatto molto discutere. I ducali infatti si sono ritrovati in una situazione simile, con molti positivi in squadra ed una partita da giocare poco dopo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Parma, Carli su Juve-Napoli: “A me le scorciatoie non sono mai piaciute”
Lo scorso 22 dicembre è arrivata la notizia che tutti i tifosi del Napoli aspettavano e speravano. La sentenza del CONI ha visto come vincitore Aurelio De Laurentiis e il proprio gruppo di avvocati, con la decisione del 3-0 a tavolino e del punto...
LE PAROLE DI MARCELLO CARLI
Queste le parole del direttore sportivo del Parma Marcello Carli, che ha parlato della sentenza del CONI su Juventus Napoli.
Col senno di poi, andrei comunque ad Udine nonostante i 7 positivi? Tutta la vita. A me le scorciatoie non sono mai piaciute. Ho preso anche delle belle botte, mi prendo le mie responsabilità ed è giusto che qualche volta paghi ma le scorciatoie io non le prenderò mai. In quel momento eravamo convinti per il Parma, ma soprattutto per il calcio, che dovevamo dare un segnale forte, che dovevamo giocare contro tutti e davanti a tutti per portare in fondo il campionato.
Il motivo per cui il Napoli non è partito non lo so e non mi interessa saperlo, avranno avuto i loro motivi. Noi se la dovessimo giocare altre dieci volte, anche a costo di rimetterci, farei sempre andare la squadra. Non rinnego le mie idee per un punto in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA