Roberto Inglese, attaccante del Parma di proprietà del Napoli, continua a convincere e a dimostrare le proprie grandi qualità nel capoluogo emiliano. L'edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riflette sulla possibilità che il bomber crociato entri nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Ecco quanto scritto dal quotidiano:
ultimissime calcio napoli
Parma, il bomber azzurro Inglese nel giro della Nazionale: il CT Mancini lo osserva
Parma, il bomber azzurro Inglese nel giro della Nazionale: il CT Roberto Mancini lo osserva e riflette sulle prossime convocazioni
"Sabato a Firenze, ad esempio, Inglese ha segnato un gran gol in diagonale ma ha anche corso per 11,7 km, secondo solo a Deiola (12,2 km). Uno spirito di sacrificio che ha letteralmente sedotto i tifosi del Parma. Dalle parti del Tardini, dove sono passati alcuni tra i migliori giocatori del passato, di questi tempi apprezzano e non poco chi «suda la maglia». E Inglese è uno di questi, un po’ come tutto il Parma. E i tifosi sognano che un loro giocatore, un loro beniamino, possa tornare ad indossare la casacca della Nazionale, come accadeva tanti anni fa. «Se lo merita» il refrain dei tifosi del Parma. Di certo è stato messo sotto osservazione dal c.t. Roberto Mancini e dal suo staff. Non resta che aspettare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA