ultimissime calcio napoli

Parma, D’aversa: "I ragazzi sono carichi, sappiamo quanto sia forte la Juve"

Parma, D’aversa: "I ragazzi sono carichi, sappiamo quanto sia forte la Juve"

Parma, D'aversa: "I ragazzi sono carichi, sappiamo quanto sia forte la Juve".

Redazione

L'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus. Ecco quanto riportato da Parmalive.com:

"Io credo che il contraccolpo subito contro la SPAL, non debba più succedere di nuovo. Dobbiamo prendere esempio e impedire che si verifichi nuovamente. Ho visto i ragazzi carichi e che hanno lavorato da professionisti seri e per questo devo ringraziare i ragazzi stessi e lo staff al seguito. Rammaricati dal risultato ma ci sarà ancora da pedalare, sappiamo che l'obiettivo non è ancora raggiunto".

Sulla Juventus: "Ha avuto difficoltà nell'ultima partita, ma rimane una delle squadre più forti d'Europa. Le difficoltà sono dovute a come l'Atalanta ha affrontato la partita. Non dobbiamo pensare di avere di fronte una squadra in difficoltà ma dobbiamo essere consapevoli di avere davanti una squadra fortissima. Sappiamo della loro forza, ma noi non possiamo venire meno ad intensità ed attenzione. Nella vita non c'è nulla di impossibile".

Sulle assenze della Juventus: "Sono abituati a vincere e a riprendere il loro cammino dopo un passo falso. Non dobbiamo pensare che le loro assenze, anche se importanti, rendano la partita semplice. Loro impongono sempre il loro gioco, hanno qualità importanti. Noi cerchiamo di preparare la partita cercando di sfruttare le loro minime lacune. All'andata contro di loro abbiamo avuto la consapevolezza che siamo una buona squadra".