ultimissime calcio napoli

Ha parlato in conferenza stampa, al termine del match tra Napoli e Real Madrid, il tecnico de

Ha parlato in conferenza stampa, al termine del match tra Napoli e Real Madrid, il tecnico de

Ha parlato in conferenza stampa, al termine del match tra Napoli e Real Madrid, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Queste le sue dichiarazioni: “Nel secondo tempo abbiamo pagato la fisicità che ci ha fatto mancare anche...

Redazione

Ha parlato in conferenza stampa, al termine del match tra Napoli e Real Madrid, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Queste le sue dichiarazioni:

"Nel secondo tempo abbiamo pagato la fisicità che ci ha fatto mancare anche lucidità, ma

nei primi 50' siamo stati superiori, non ho mai visto il Real così in difficoltà, buttando via il pallone. Sono molto orgoglioso di questo.

Il Real ha grandi talenti, ha un proprio modo di giocare e poi vince le gare col colpo del singolo.

Abbiamo dei limiti, per la nostra fisicità che contro certe squadre è inferiore, non solo centimetri, ma anche kg perchè lui mi tocca e mi sposta e lui prende palla. Contro certe squadre è difficile, poi ci mettiamo del nostro quando non aggrediamo la palla.

Il Napoli si mette a zona perchè ad uomo soffriamo lo scontro. Il più piccolo di loro è 1.88 e devo accoppiarlo con Hysaj o giocatori simili.

Mi aspettavo una buona gara, non di non concedere quasi niente come nel primo tempo. E' una gara che ci lascia l'amaro perchè usciamo da una grande manifestazione, è stata un'esperienza bellissima e formativa per i nostri giocatori, ma il rammarico c'è per il pubblico. Nella ripresa il più vecchio a centrocampo era un '94, quindi c'è speranza".

REDAZIONE