PARIGI (FRANCIA) - E' un momento difficile per Salvatore Sirigu. Il portiere del Psg, ai margini del club e sul mercato da due stagioni, è un prigioniero del suo stesso contratto. Il club di Parigi vuole monetizzare, riporta il sito del quotidiano "L'Equipe", ma diventa difficile piazzarsi dopo due anni passati tra prestiti e panchine. Il nome di Sirigu è stato accostato a diversi club italiani, Torino, Milan e Napoli su tutti, ma trovare un accordo con il Paris Saint Germain è tutt'altro che facile.
ultimissime calcio napoli
PARIGI (FRANCIA) – E’ un momento difficile per Salvatore Sirigu. Il portiere del Psg, ai margini
PARIGI (FRANCIA) – E’ un momento difficile per Salvatore Sirigu. Il portiere del Psg, ai margini del club e sul mercato da due stagioni, è un prigioniero del suo stesso contratto. Il club di Parigi vuole monetizzare, riporta il...
Il Psg non ha più intenzione di cedere l'ex portiere del Palermo in prestito dopo le esperienze poco fortunate all'Osasuna e al Siviglia. L'ex secondo di Buffon in Nazionale, nell'affare cheportò anche Pastore a Parigi, è valutato circa 5 milioni di euro, ma andrà in scadenza nel 2018 e quindi è difficile che i club interessati sborsino quanto richiesto dal Paris. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA