ultimissime calcio napoli

Pardo: “Napoli sfortunato, ma il Barcellona è caduto in passato. Si può sperare”

Luca D'Isanto

Napoli-Barcellona | Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per commentare i sorteggi di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Tra le italiane, il...

Napoli-Barcellona | Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per commentare i sorteggi di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Tra le italiane, il Napoli è stato sfortunato, va evidenziato. Detto questo, qualche caduta il Barcellona l’ha avuta negli anni e immaginare oggi la qualificazione è dura, ma ci sono due mesi per lavorare e poter sperare”.

Napoli-Barcellona e non solo: Pardo su Ancelotti e Gattuso

Da Napoli-Barcellona al momento dell'allenatore attuale e quello appena andato via. Ecco le parole di Pardo:Gattuso deve essere messo nelle condizioni di poter lavorare e mi riferisco alla società. Deve trovare un punto di incontro con la squadra perché finché non si risolve la questione multe, anche con un compromesso, è difficile andare avanti.

Ancelotti ha voglia di ributtarsi immediatamente in pista perché l’esperienza napoletana non l’ha vissuta bene e conoscendolo, immagino si sia trovato in una situazione complicata e non se lo aspettava.

Gattuso sta cercando di capire cosa gli può dare la squadra perché un conto è vederla giocare, un altro è vivere la quotidianità. Poi, credo che De Laurentiis da uomo di impresa, abbia capito che la piazza ha bisogno di entusiasmo e quindi immagino che un colpo a gennaio lo farà”.