Pierluigi Pardo, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito alla stagione del Napoli. Ecco quanto è stato evidenziato: “Essere delusi è un sentimento condivisibile, quest'anno il Napoli ha fatto una scommessa sulle coppe, ma è andata come l'anno scorso. Se il Napoli ha la capacità e la voglia di comprare giocatori di un certo livello, si farà un salto di qualità, se invece si deciderà di portare avanti un progetto di giovani, resta in piedi anche il discordo di chi chiede un allenatore diverso, di prospettiva. Ancelotti non è bollito, è un grandissimo allenatore e credo che quest'estate parteciperà da protagonista nella costruzione della squadra".
ultimissime calcio napoli
Pardo: "Ancelotti non è bollito. Callejon? Il gesto non era rivolto a lui"
Pardo ha commentato il momento azzurro
Il gesto della maglia gettata: "La maglia è sacra, quella di Callejon poi è la maglia di un giocatore forte tecnicamente, ma soprattutto umanamente e che dà sempre tutto in campo. Non credo fosse un gesto verso Callejon, ma un gesto di rabbia e lo spagnolo si è trovato in questa situazione".
Infine il punto sulle altre: "Credo che Allegri resterà alla Juve, Inter e Milan forse cambieranno anche se in casa nerazzurra la bufera mi sembra passata. La Roma cambierà, la suggestione Conte è fortissima e se arriverà davvero, vorrà dire che qualcosa è cambiato anche dal punto di vista economico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA