Paratici: “Vogliamo vincere la nostra seconda finale di quest’anno”

Paratici: “Vogliamo vincere la nostra seconda finale di quest’anno”

di Francesco Melluccio

Manca pochissimo all’inizio della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Allo Stadio Olimpico diRoma ci sarà il fischio d’inizio dell’arbitro Calvarese alle 21. Le squadre sono arrivate da poco allo Stadio e, ai microfoni di Rai 1, hanno parlato anche diversi possibili protagonisti della gara. Per la Juventus è intervenuto il CFO Fabio Paratici, che ha sottolineato l’importanza di questa finale, considerando che la squadra bianconera è ancora in corsa in tutte e 3 le competizioni.

LE PAROLE DI FABIO PARATICI

Queste le parole del CFO della Juventus Fabio Paratici: “Questa partita è molto importante perché ci si gioca un trofeo. Per noi è la seconda finale quest’anno, cercheremo di vincerla. Sono molto entusiasta e positivo nonostante l’assenza del pubblico. C’è un grande entusiasmo per giocare questa partita”

LE UFFICIALI DI NAPOLI JUVENTUS

Napoli e Juventus scenderanno in campo alle ore 21 per l’atto finale della Coppa Italia. In attesa del fischio iniziale allo stadio Olimpico di Roma, ecco le formazioni ufficiali.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Demme, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.

Sostituti: Karnezis, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Manolas, Allan, Elmas, Llorente, Lozano, Politano, Younes, Milik.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Douglas Costa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy