Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Paparesta: “Giusto annullare il gol del Milan, Giroud ha impedito la giocata”

LATINA, ITALY - JUNE 11:  President of Bari Gianluca Paparesta shows his dejection after the Serie B playoff match between US Latina and AS Bari at Stadio Domenico Francioni on June 11, 2014 in Latina, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole dell'ex arbitro

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto Gianluca Paparesta, ex arbitro, che ha parlato del gol annullato al Milan contro il Napoli.

Paparesta su Milan-Napoli

 (Getty Images)

Le parole di Paparesta

“Domenica ero allo stadio a vedere Milan-Napoli. Dobbiamo abituarci a gioire prima e poi dopo qualche minuto cambiare radicalmente il sentimento perché col Var accade proprio questo. Gran parte della tifoseria allo stadio non ha capito granché per questo dico che sarebbe giusto che anche i tifosi allo stadio possano vedere attraverso un monito ciò che accade e che dagli spalti non si vede. L’auspicio poi è che in futuro l’arbitro possa anche spiegare le sue motivazioni a fine partita. 

Alla luce del regolamento, il gol di Kessie era da annullare perché il contatto con Juan Jesus c’è stato. Giroud ha partecipato all’azione e quindi condizionato la giocata del calciatore del Napoli. Milan-Napoli non è stata una gara spettacolare perché le assenze di entrambe le squadre erano tante”.