ultimissime calcio napoli

Il San Paolo ha toccato il minimo storico per una gara di Champions League del Napoli. Martedì a Fu

Il San Paolo ha toccato il minimo storico per una gara di Champions League del Napoli. Martedì  a Fu

Il San Paolo ha toccato il minimo storico per una gara di Champions League del Napoli. Martedì a Fuorigrotta erano presenti soltanto 22 mila e 577 spettatori per l’esordio casalingo degli azzurri in questa edizione della massima...

Redazione

Il San Paolo ha toccato il minimo storico per una gara di Champions League del Napoli. Martedì a Fuorigrotta erano presenti soltanto 22 mila e 577 spettatori per l'esordio casalingo degli azzurri in questa edizione della massima competizione europea per club. Il Mattino scrive:

"Non e' un caso, allora, se le partite che negli anni hanno registrato il maggior numero di presenze al San Paolo siano state quelle contro avversarie di maggior blasone. Sul gradino piu' alto del podio c’e' il Napoli - Real Madrid della vecchia Coppa dei Campioni del 30 settembre 1987. Quel giorno c’erano 83.827 tifosi. A seguire Bayern Monaco del 18 ottobre 2011 con oltre 60mila e Napoli-Manchester City del 22 novembre 2011 (57.575). Giù dal podio la gara di ritorno degli ottavi della passata stagione contro il Real Madrid (56.695)".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.