07:08 min

ultimissime calcio napoli

Poggi, Ds Venezia: “Ci è mancato coraggio contro il Napoli. Osimhen? Mai reagire”

Michele Bellame

Il direttore sportivo del Venezia, Paolo Poggi, parla dell'esordio contro il Napoli, e commenta l'espulsione di Osimhen

Sulle frequenze di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, interviene Paolo Poggi, direttore sportivo del Venezia, nonché ex storico attaccante dei lagunari, ma anche dell'Udinese e del Bari. Di seguito, quanto sintetizzato del suo intervento telefonico.

"Il Napoli ci è superiore, ma forse noi siamo stati troppo timidi, e dovevamo provarci nel momento in cui gli azzurri erano in inferiorità numerica. Non dovrà mai mancarci il coraggio e la volontà di fare qualcosa in più: con le cose ordinarie, non è facile rimanere in massima serie. C'è da migliorare ulteriormente in sede di calciomercato, ed opereremo ancora, ma dobbiamo migliorare innanzitutto la mentalità, non è solo questione di organico. 

Infine, da vecchio attaccante d'area di rigore, dice la sua sull'espulsione di Osimhen: "La reazione di Osimhen andava punita, anche se è stata un'espulsione forse eccessiva. Personalmente non sono mai stato espulso perché non ho mai avuto reazioni del genere. Non dev'esserci mai una reazione quando c'è provocazione".