ultimissime calcio napoli

Paolo Pacchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Crc: “Il Napoli deve iniziare a

Paolo Pacchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Crc: “Il Napoli deve iniziare a

Paolo Pacchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Crc: “Il Napoli deve iniziare a pensare alla successione e quindi prendere il dopo Reina. Lo spagnolo ha forte personalità e non sentirà la pressione di un secondo che...

Redazione

Paolo Pacchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Crc: “Il Napoli deve iniziare a pensare alla successione e quindi prendere il dopo Reina. Lo spagnolo ha forte personalità e non sentirà la pressione di un secondo che potrebbe intaccare il suo ruolo da titolare. Così facendo, il Napoli avrebbe la possibilità di far crescere il futuro portiere in casa e se dovesse venire un raffreddore a Reina non si perderebbero punti".

Sui bianconeri: "La Juve ha sentito lo schiaffo di Cardiff, non sempre è possibile riuscire a fare bene. Chi resterà, immagino che continuerà a cercare la Champions League che è il grande desiderio dei bianconeri. La Roma ha cambiato allenatore, non ci sarà più Totti e le minalesi mi sembrano indietro per cui la squadra che ha cambiato pochissimo e non ha subito traumi è il Napoli che deve credere nello scudetto”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.