Paolo Liguori, direttore di TGCOM24, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue considerazioni sul Napoli e su alcuni protagonisti degli azzurri:
ultimissime calcio napoli
Paolo Liguori, direttore di TGCOM24, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione radiofoni
Paolo Liguori, direttore di TGCOM24, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue considerazioni sul Napoli e su alcuni protagonisti degli azzurri:...
"Insigne è il crack di questo Napoli, questo è il suo anno: molti non se ne accorgono o non vogliono ammetterlo ma è decisivo e per me vale quanto un Dybala".
Le parole di Galliani? "E' normale che gli piaccia questo Napoli, somiglia molto al Milan di Arrigo Sacchi: io spero che anche Di Francesco possa seguire la strada di Sarri, con un calcio bello ed efficace. Se si gioca bene, prima o poi si vince, il Napoli è sulla strada giusta. Poi è chiaro che per vincere ci vuole anche fortuna e l'exploit dei calciatori più forti: questo con Sarri è possibile perché il suo gioco permette a tutti di giocare al meglio con molta semplicità". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA