Paolo Del Genio, giornalista e opinionista tv, è intervenuto Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli Nizza, gara valida per l'andata dei preliminari di Champions League:
ultimissime calcio napoli
Paolo Del Genio, giornalista e opinionista tv, è intervenuto Radio Gol, trasmissione i
Paolo Del Genio, giornalista e opinionista tv, è intervenuto Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli Nizza, gara valida per l’andata dei preliminari di Champions League:...
"Stasera sarà una partita molto sulle corde: non c’è molta differenza tra la Serie A e la Ligue 1, quindi mi aspetto una bella gara, giocata con forza. Il Nizza non è una squadretta, ha eliminato l’Ajax, quindi stasera il Napoli deve dare tutto davanti ai 56 mila tifosi azzurri. La squadra partenopea lascia giocare molto poco gli avversari, ma sul finale si perde sempre un po’: da quest’anno spero che i rischi si dimezzino per avere le vittorie sicure. Allan -Zielinski sarà l’unico ballottaggio di questa sera, gli altri 10 posti sono posti già assegnati". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA