Paolo Del Genio, giornalista ed opinionista tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Gol, ed ha parlato della gara di questa sera del Bentegodi: Verona Napoli.
ultimissime calcio napoli
Paolo Del Genio, giornalista ed opinionista tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss
Paolo Del Genio, giornalista ed opinionista tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Gol, ed ha parlato della gara di questa sera del Bentegodi: Verona Napoli. Formazioni? “Sono quasi certo che...
Formazioni? "Sono quasi certo che possa giocare Zielinski stasera, ma non sono altrettanto sicuro della titolarità di Chiriches al posto di uno dei due centrali di difesa. Guardando quella del Verona mi sono accorto che hanno dei calciatori che possono fare molto bene anche in Serie A: parlo di Bessa, di Romulo, di Pazzini e anche altri profili. Poi hanno anche calciatori che faranno fatica ad andare dietro a quelli del Napoli che, si spera, avrà il pallino del gioco in mano".
Scudetto? "La favorita è sempre la Juventus, dietro poi ci sono il Napoli per quello che ha fatto l'anno scorso, la Roma che ha fatto un buon mercato, il Milan che ha speso tanto e poi l'Inter che ha in panchina un allenatore che è arrivato secondo lo scorso anno".
VAR? "C’è curiosità, speriamo che quando si ricorrerà al suo utilizzo, sarà decisivo per non cambiare la veridicità della gara". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA