Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano e inviato di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, al San Paolo, ha fatto la sua analisi del match:
ultimissime calcio napoli
Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano e inviato di Radio Kiss Kiss, radio uffi
Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano e inviato di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, al San Paolo, ha fatto la sua analisi del match: “Il Napoli ha giocato benissimo fino al primo gol del Real. Poi al secondo colpo si...
"Il Napoli ha giocato benissimo fino al primo gol del Real. Poi al secondo colpo si è capito che era finito tutto perché il Napoli si è spento. I giocatori di Sarri hanno messo in difficoltà i campioni del mondo per più di un tempo e per pochi minuti si è rischiati anche di farli uscire. Poi le strade del Real sono migliaia, le partite le hanno prese per i capelli anche al 90', ricordiamo per esempio la finale di qualche anno fa in finale di Champions nel derby con l'Atletico. Stiamo parlando di una partita che prima o poi era destinata a finire così, non per livello tecnico tattico, ma sul lato individuale".
Il pubblico?
"La reazione del pubblico si può definire in due modi: amore per la squadra e competenza: l'amore per la squadra si è notato nel sostegno alla squadra fino e dopo l'ultimo secondo. Parlo anche di competenza perché hanno capito che i fattori determinanti sono stati le individualità del Real. Individualità che è il fattore che ha fatto vincere al Real non solo questa partita ma le ultime Champions. Ha prevalso la legge del più forte". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA